Ho cercato in rete se la notizia veniva riportata nella pagine on line di qualche quotidiano. Gli unici che ho trovato sono l’Unità e il Frosinone ( magazine della provincia di Frosinone). Repubblica ha relegato nell’edizione romana un articolo.
E’ una notizia che a quanto pare non merita risalto per le altre testate.
Sempre in rete ho provato a cercare nelle rassegna stampa se c’era l’indicazione di qualche articolo sulla carta stampanta ma, a parte l’Unità non ho trovato nulla.
Trovo che la situazione economica delle scuole del Lazio sia moltro critica e sarebbe necessario dare risalto a notizie del genere perchè toccano la vita reale della gente. Mi piacerebbe sapere se la stessa situazione è presente in altre regioni e mi piacerebbe sapere cosa rispondono la Gelmini e Tremonti per questa situazione.
Invece le pagine dei giornali sono ancora piene della storia di Noemi Letizia. Solo una piccola percentuale di italiani ritiene che la questione non sia una questione personale. Purtroppo la morale degli italiani è assai bassa e quindi se Berlusconi si sollazza con una minorenne gli viene perdonato, se dice bugie agli italiani è perdonato perchè gli italiani credono che le bugie si limitino all’ambito personale, se è un corruttore gli viene perdonato perchè è costretto a corrompere per star fuori dalle prigioni e lavorare per gli italiani. Purtroppo Montanelli aveva torto gli italiani dopo 5 anni di Berlusconi non si sono svegliati non si sono immunizzati credono ancora che Berlusconi abbia a cuore il bene comune anche se tutte le azioni che sta compiendo sono azioni che dimostrano che l’unica cosa a cui tiene è se stesso.
One Comment
Pingback:
Maggio 28, 2009 at 7:44 pm