Anno nuovo vecchi propositi

Il proposito di quest’anno è come quello dell’anno scorso riuscire a perdere qualche chilo. Oggi mi sono pesata, per dieci giorni non l’ho fatto e pensavo di aver messo su almeno un chilo ed invece sorpresa delle sorprese ho perso quasi un chilo da dopo i cenoni natalizi.
Secondo me la bilancia è rotta. In questi giorni a Cannes ho mangiato “schifezze”, Marco mio fratello mi prendeva in giro perchè ero sempre dietro a sgranocchiare qualcosa. Saranno state le scale ( 3 piani a piedi) che facevo? Mah sono i misteri del mio peso. Sta di fatto che devo riprendere gli allenamenti in palestra e questa volta mi devo impegnare fra due mesi devo aver perso almeno ………. meglio non dire. Proverò cercherò giurin giuretta questa volta mi metto di impegno e cercherò di mangiar sano, equilibrato e regolare ( mi sta già crescendo il naso lungo) seguirò senza protestare, contestare e riufiutare gli esercizi che mi imporrà Martino ( e qui il naso ha raggiunto una lunghezza di oltre un metro) e raggiungerò così l’obiettivo.
Un bel sogno… la cosa che mi fa arrabbiare è che sono stata capace di smettere di fumare, fumavo oltre 40 sigarette al giorno. e non riesco a rinunciare a caramelle, cioccolatto, patatine, ecc.
Qualcuno ha da darmi consigli?
Ginnastica

Lascia un commento