Questo è il risultato degli appalti dati senza gara ai prezzi più alti in grande fretta.
Si è preferito costruire in zone dove si è deturpato il paesaggio, senza rispettare i piani regolatori, colate di cemente fisse Invece di costruire i moduli abitativi, i così detti MAP, come quelli donati dalla provincia di Trento che sarebbero stati provvisori, sarebbero costati meno, e i risultati sarebbero stati migliori di quelli ottenuti dal progetto C.A.S.E.
Andate a vedere il filmato presente sul sito www.6aprile2009.it/ e poi quando andrete a votare ricordate di questo e di tutti gli scandali di questi giorni e ricordatevi della sentenza Mills dove non c’è stata assoluzione. Il reato c’era Mills è stato corrotto da Berlusconi, il reato è stato prescritto perchè grazie ai continui rimandi slittamenti ecc, e alla ex-Cirielli che riduceva i tempi di prescrizione per alcuni reati.
Il TG1 di Mizzolin vergognosamente parla di assoluzione, Berlusconi si pavoneggia e ritorna ad insultare i magistrati. Ma ricordatevi Berlusconi ha corrotto Mills con 600 €. Quando andrete a votare soffermatevi a pensare se volete continuare ad essere governati da ‘ndranghetisti, corruttori, corrotti, condannati, indagati per frodi fiscali falsi in bilancio e appropriazioni indebite. Pensateci molto bene prima di votare ancora una volta PDL.