E’ passato un anno da quando ho deciso che dovevo rimettermi in forma, mi sono iscritta in palestra ed ho iniziato ad allenarmi con Martino il personal Trainer.
Risultati? Dal punto di vista fisico sono diventata più tonica ma il peso è sempre quello e se mangio qualcosa in più prendo subito 1 o 2 chili che poi con difficoltà riperdo. Il mio metabilismo è lento e non brucia. Esco grondante di sudore dagli allenamenti, con muscoli distrutti e per quanto riguarda il peso nessun miglioramento. Martino dice che sto eliminando il grasso e mettendo su massa muscolare. sarà Vero? Boh. Oggi sono uscita con la sorella per saldi, ho provato qualche vestito e due paia di pantaloni stavo da schifo, le gambotte ci sono sempre e mi sento sempre goffa. Quindi bilancio negativo. L’unica cosa positiva dell’anno di palestra è che è sicuramente un modo per scaricare tensione e rabbia. Però ora devo decidere se continuare ad allenarmi con Martino o darmi per vinta.
Mi sa che la mia battaglia contro i 5 chili in più è una battaglia persa.
Non mangio formaggio, mangio pochi carboidrati. Da quando abbiamo cambiato sede ( circa un mese) c’è una mensa nuova e riesco a mangiare a pranzo sempre qualcosa di sano cioè pesce ai ferri ed insalata eppure anche così nulla cambia.