Ciao vado al mare e non scriverò per alcuni giorni. Il nostro “amico” Berlusconi ci comunica che non c’è crisi alla fin fine i consumi negli alimentari non sono diminuiti e gli altri generi hanno tenuto. Son fandonie le notizie della dimunuzione del 20% dei consumi.
Non c’è crisi dunque non c’è aumento di cassaintegrati e di disoccupati tutti stiamo spendendo senza problemi. I problemi dell’Italia son altri: sono le intercettazioni telefoniche da vietare per tutta una serie di reati come quelli contro la pubblica amministrazione altrimenti, i politici, come fanno ad arricchirsi alle nostre spalle? Per loro vale la regola non eliminare chi compie il reato ma eliminare il reato. Se poi un semplice cittadino per fame ruba beh quello ovvio si deve fare la galera è necessario rendere le strade più sicure la gente lo chiede.
Cosa augurarci per l’anno nuovo? che per una volta Berlusconi faccia quello che ha promesso : che qualcuno lo intercetti e pubblichi le intercettazioni così lascia il paese e noi siamo salvi.
Buon anno a tutti
2 Comments
Flavio
Gennaio 4, 2009 at 6:34 pmTi lascio l’URL dell’altro blog, ma tu lasciami un punto di riferimento più preciso, please: non sono sicuro della Marina cui sto scrivendo queste due righe.
;o)
papà
Gennaio 6, 2009 at 12:32 pmperchè ti limiti a citare Berlusconi? che ne dici di Bassolino ,Jervolino e tutta la pletora di sibdaci assessori del PD oggi sotto inchiesta?