Anna è la mia amica del cuore, è l’amica che mi conosce da oltre 30 anni , che di me conosce debolezze e forze e che non mi fa mai mancare il suo supporto.
E’ una grande donna con un’umanità, una forza una dolcezza che non conosco in altra persona. Il suo amore per gli altri, specialmente per le persone in difficoltà e per I bambini l’hanno portata a studiare per diventare Pet therapist.
Insieme quindi a FLO il suo cane golden retriever, in aggiunta alle mille attività che fa, si è dedicata a vari progetti di Pet Teraphy non ultimo il Progetto di zooantropologia didattica al Nido. Progetto svolto presso il Nido “Azzurro” di Castelnuovo Rangone di Modena. Ed è stato così soddisfacente per la scuola, per bambini per i genitori che, all’insaputa di Anna, il progetto è stato canditato al Premio Infanzia Piccolo Pluto. E sempre con grande sorpresa per Anna, il progetto di Roberto Maffeo e suo ha vinto il premio.
Ha meritato questo riconoscimento per il suo impegno, per il suo amore, per il gusto la passiane che ha in tutto quello che fa.
Qui se qualcuno fosse interessato l’articolo con la descrizione di quello che è stato il progetto.