Passeggiata verso casa

Da una settimana non vado in palestra e quindi per tenermi in allenamento sto muovendomi per Milano a piedi. Giovedì sono andata da casa mia ( zona San Cristoforo) in piazzale Loreto dove avevo lezione di Bio Energetica. Era giovedì e sono riuscita a tenere un passo veloce da allenamento. Sono arrivata sudata e stanca ma camminando così non mi sono guardata tanto in giro. Invece oggi ritornando da papà sono scesa con la metropolitana in Montenapoleone e da lì sono andata a piedi ma con l’intenzione di fare una tranquilla passeggiata.

Sono giunta alla conclusione che comunque al sabato in centro c’è troppa gente per il mio gusto, non amo troppa gente intorno che non ti permette quasi di camminare. In galleria come al solito c’erano i turisti che con il tacco della scarpa girava sulle palle del toro.

Poi davanti alla Mondadori in piazza Duomo, ho visto che si stava formando una coda ed ho immaginato che probabilmente sarebbe arrivato un qualche personaggio famoso ed infatti sono arrivati Fede e Benji che personalmente non so chi siano ma dalle immagini sono due ragazzini che cantano. Ho cercato su YouTube un loro video per ascoltarli e personalmente non mi sembrano grandi contanti ed anche il testo della canzone non mi sembra un granché. Ma sono due ragazzini carini e le fans impazzano.

Poi lungo via Torino, nell’indifferenza della gente due senza casa a terra avvolti in coperte e sacchi a pelo, con in sacchetti tutta la loro casa, addormentati.

E poi finalmente il mio naviglio e la chiesetta di San Cristoforo con giochi di luci sulla parete del tabernacolo.

Lascia un commento