In questi giorni sto modificando il mio blog, ho cambiato il nome del sito perché quello precedente veniva interpretato dalle intranet aziendali come potenzialmente pericoloso ( porno).
E quindi una volta cambiato il sito è stato necessario modificare anche i link all’interno dei vari post, che puntavano alle foto. E facendo questo lavoro velocemente, ma ora lo ripasserò con più attenzione ho fatto scorrere gli ultimi 8 anni della mia vita e in questi 8 anni io sono cambiata e il cambiamento si vede leggendo i posts.
Il cambiamento principale è che negli ultimi 2 anni ho iniziato un percorso di conversione per cui, rileggendo alcuni post anticlericali che ho scritto, mi accorgo che alcune posizioni le ho mutate, altre ancora no perché ancora tante cose di questo percorso non mi sono chiare e non mi rappresentano, non le sento mie.
Sono cambiata Ora che sono a casa “esodata/disoccupata”, al mattino potrei dormire fino a tardi, ma la mia gatta mi sveglia intorno alle 6 per mangiare. Potrei alzarmi darle da mangiare e ritornare a letto. Invece mi alzo, faccio colazione, mi vesto ed esco per andare in chiesa a recitare le lodi e per la S. Messa delle 8,00. Perché iniziare la giornata così dedicata a Cristo, riconoscendo che Cristo è entrato nella mia vita è un gesto per me necessario per vivere al meglio la giornata.