Come ogni anno da circa 8 anni, sono a fare le mie vacanze in Toscana a Castagneto Carducci dallo zio a raccogliere olive. E’ questo il momento per me piu’ rilassante dell’anno anche se fisicamente e’ impegnativo. Amo stare ore all’aria aperta immersa nella natura e nel silenzio a fare un’attivita’ che richiede equilibrio e…
Gaber – La Libertà
Ieri sera Santoro ha concluso la trasmissioni sulle note di questa bellissima cansone di Gaber.
Vignetta del giorno
Vignetta Vauro
Io non sono abbonata RAI e vedo Annozero via Internet per cui non posso aderire all’invito di Santoro ma spero che molti lo facciano
Vignetta del giorno
Fonte: Inserto Satirico
«Frittatisti» in azione alle sedi di Cisl e Uil.
Fonte : Il Manifesto di Rocco Di Michele Su una cosa vien da dar ragione al segretario generale della Cgil, Guglielmo Epifani, quando dice «Mai, nemmeno negli anni più duri, si sono viste cose simili, dagli anni ’50 in poi». Ma temiamo che il senso in cui si può condividere la frase sia l’opposto. Al…
Grandi storie d'amore raccontate in pochi minuti
Un esperimento di Sky per raccontare in pochi minuti attualità ed internet. La puntata zero di questo esperimento è il riassunto di 23 anni della Soap Opera “Beatiful” mentre la puntata 1 sono i 17 anni di storia tra Fini e Berlusconi. Entrambe le puntate sono divertenti e in pochi minuti raccontano l’essenziale e l’importante….
Il testo della interpellanza che fa incazzare la Santachè
Ecco il testo dell’interpellanza presentata oggi dalla deputata Angela Napoli ( Futuro e Liberta) che ha fatto incazzare la Santachè nella puntata odierna di AnnoZero A) I sottoscritti chiedono di interpellare il Ministro dell’interno, per sapere – premesso che: i fatti e i misteri di Reggio Calabria rischiano di condizionare la vita civile e democratica…
Cento Sonetti D'amore (XVII) – Pablo Neruda
Ogni tanto è necessario dare spazio alla poesia per cui buona lettura Non t’amo come se fossi rosa di sale, topazio o freccia di garofani che propagano il fuoco: t’amo come si amano certe cose oscure, segretamente, tra l’ombra e l’anima. T’amo come la pianta che non fiorisce e reca dentro di sé, nascosta, la…
Vignetta del giorno
Fonte :Inserto satirico di Mauro Patorno+