Era già stato pompiere ma in questa foto rende meglio. E’ il solito esibizionista o il solito egoista perchè se c’era pericolo, quindi era necessario indossare un casco di protezione, quelli che gli stavano intorno ne erano sprovvisti. E’ più facile che anche in questo momento tragico non abbia potuto resistere a fare l’esibizionista e…
ore 3,32 del 6 aprile 2009 Terremoto devastante in Abruzzo
Dopo giorni e giorni di sciame sismico c’è stato l’annunciato e inascoltato terremoto. La devastazione è enorme. Paesi cancellati migliaia, di case crollate e/o lesionate. Per ora i morti accertati sono circa 260. Come sempre piangiamo per danni subiti: ma, in un paese sismisco come l’Italia, continuiamo a costruire senza adottare misure antisismiche, non mettendo…
HP/EDS ecco gli aggiornamenti
L’azione prosegue cercando di dividere i fronti di lotta, in quanto la direzione HP/EDS pone proposte diverse sui tavoli di discussione HP,EDS,Società del gruppo ( Servizi ICT, Istiservice ecc). L’obiettivo è comunque unico. Tagli occupazionali senza un chiaro piano industriale. Leggete le ultime novità.