Dice “amore”, ma intende “bordello”

Da MicroMedia di Paolo Farinella, prete La caduta del papa, per un verso non ci voleva perché poteva oscurare quella di Berlusconi, il quale deve essere «er mejo» sempre. Se anche il papa si mette tra gli «oscuratori», Berlusconi trema e allora si corre subito ai ripari. Assente dai video perché impresentabile o perché in…

Santo subito

Dopo il comitato per il nobel della pace a berlusconi, mi aspetto che venga fondato un comitato perchè Berlusconi sia dichiarato santo. Di certo è un grande del marketing. Dopo la strana agressione ha recuperato punti di consenso, con le frasi sdolcinate ” l’amore vince sull’odio”, “sapete non so portare rancore per cui perdono Tartaglia”,…

Parma, il ruolo dell'informazione contro le mafie

Prima un batuffolo bianco, poi un altro, fino a quando la nevicata prende rapidamente corpo sotto forma di pesanti fiocchi. Cade la neve a Parma e i passi affrettati delle persone risuonano ovattati nella coltre che copre le vie lentamente e imbianca i passanti. Difficile pensare ad altro che non sia il Natale prossimo venturo,…

DA TATONE A FIDANZATI, LE MANI SULLA CITTA'

Passi rapidi su per le scale, pistola in pugno e mefisto calato in testa. Due colpi secchi alla porta. Polizia! Attimi di silenzio. Poi la chiave che gira e la tensione che cala. C’è una donna: capelli neri e fisico massiccio. Dietro compare Raffaele Tatone, gli occhi gonfi di sonno e lo sguardo di chi…

Tanto per ricordare che a Milano non c'è la mafia

Ogni tanto è bene ricordare come chi gestisce la città nasconde parte della realtà facendo come gli struzzi nascondendo la testa nella sabbia. Da una vecchia trasmissione di Annozero con la Moratti dove si parlava della commissione antimafia annullata. E dopo aver visto il video vi rimando a notizie di cronaca prese dal sito www.milanomafia.com…

Stranezze sull'aggressione a Berlusconi

Nel mio post Riflessioni sull’aggressione a Berlusconi ipotizzavo che Berlusconi avesse creato le condizioni per essere a rischio di aggressione, ci avesse insomma sperato per risalire nei sondaggi per far dimenticare alla gente le accuse che ultimamamente gli sono piovute addosso ( vedi Spatuzza). Ora in rete girano dei video che mettono molto in dubbio…

Appello al Presidente della Repubblica

Fonte : www.antimafiaduemila.com 15 dicembre 2009 E’ ingiusto, da vigliacchi e da infami. Additare all’interno della Camera, luogo delle sacre Istituzioni, un giornalista libero come Marco Travaglio quale “terrorista mediatico”. Una vergogna mai vista prima: un politico, quale il P2ista, Cicchitto ebbro del potere che gli conferisce la sua carica… …e con le spalle ben…